certificazioni, collaudi, controlli impianto elettrico, dichiarazione conformità, dichiarazione di rispondenza, dl 37/08, gas, idraulico, legge 46/90, Approccio alla ristrutturazione, architetto, conformità, consulenza, costi di ristrutturazione, Edili, Pratiche, Ristrutturare casa, La Nuova Domotica, Ristrutturazioni Immobiliari, Pronto intervento, elettrico, idraulici, Impianti Elettrici, telefonici, reti lan, rame, fibra ottica, Impianti, Allarme, Telesorveglianza, Impianti Domotici, Impianti Idraulici, Condizionamento, trattamento aria, Pratiche Edili, Conformità e Rispondenza Impianti dl. 37-08

Pratiche Edili

Pagina genitore: Ristrutturare Casa

Pratiche Edili

Prestazione energetica

Certificazione EnergeticaPer vendere, affittare, o per pubblicare un annuncio immobiliare di vendita o di locazione è necessario ottenere l’attestato di prestazione energetica(l’attestato di certificazione energetica chiamato A.C.E., oggi sostituito dall’ attestato di prestazione energetica A.P.E ) .
Il certificato classifica l’edificio in base alla sua efficenza nei riguardi del contenimento dell’ energia immessa nell’ involucro per la regolazione climatica. E’ importante rivolgersi a tecnici competenti al fine di ottenere un documento preciso ed attendibile (che vi garantiranno di evitare spiacevoli contenziosi). I nostri tecnici , attentamente selezionati, sono in grado di soddisfare anche le richieste di prestazione energeticha urgente e questo senza sovraprezzo. Si effettuano pratiche per la detrazione fiscale del 65% .
Riteniamo che il modo migliore per poter essere vicini ai nostri utenti è fornire informazioni precise ed esaustive. Con una telefonata potrete risparmiare tempo ed avere immediatamente la risposta che cercate, per questo abbiamo messo a disposizione un numero verde, non esitate a chiamarci perchè abbiamo la risposta che cercate.

Aggiornamento planimetria catastale

aggiornamento planimetria catastaleGià da Luglio 2010 per potere rogitare è obbligatorio che la planimetria catastale sia conforme al reale stato di fatto dell’immobile pena l’annulabilità dell’ atto.

Nei casi in cui le opere “difformi” non fossero state assentite a mezzo di precedente D.I.A., contattateci per valutare insieme la soluzione.

Se invece avete intenzione di fare delle modifiche interne chiedeteci la nostra offferta per la redazione della Comunicazione di Inizio Attività Libera (CIAL) ed Aggiornamento della planimetria Catastale.

Pratiche edilizie

Pratiche EdilizieGIUSSANI SERVICE GROUP offre servizi professionali a 360° , non avrete quindi bisogno di trovare e coordinare vari specialisti, il nostro staff sarà in grado di fornirvi la competenza (ai massimi livelli) necessaria per tutte le vostre esigenze. Veniamo con l’elencare alcuni dei comuni servizi operati introducendo una piccola descrizione del servizio trattato:
C.I.A.L, ovvero Comunicazione di Inizio Attività Libera, è la pratica più semplice e veloce e serve per tutte quelle opere interne necessarie per il cambiamento della distribuzione interna . Sè avete effettuato già i lavori o vi siete trovati l’appartamento modificato dal precedente proprietario e non avevate la concessione, niente paura: con la C.I.A.L. ed una sanzione di 256,00€ vi mettete in regola in tempi inferiori alla settimana

Benvenuto , oggi è lunedì, 18 dicembre 2017